logo di città per cambiare taranto
Slogan di Città per cambiare Taranto
Slogan di Città per cambiare Taranto

cambiare taranto

un viaggio verso un futuro migliore. una città per cambiare.

Candidati con Massimo Battista

DOCUMENTAZIONE CANDIDATI

documentazione resa pubblica secondo normative vigenti 

Partendo da un’intensa autocritica sull’approccio relativo alle tante problematiche della nostra città e dalla richiesta di unione percepita dalla comunità tarantina, Massimo Battista e l’altra ex pentastellata Rita Corvace decidono di fondere le loro esperienze e di creare un unico gruppo consiliare capace di portare a Palazzo di Città le istanze di quella cittadinanza attiva di cui sono espressione.

È il 28 dicembre 2020 e, dalla convinzione che, affinché la città cambi, è necessario che cambi innanzitutto il nostro modo di agire, nasce il gruppo consiliare Una Città per Cambiare -Taranto.

Nel simbolo vedete raffigurato il Ponte Girevole, icona di collegamento tra città vecchia e borgo nuovo, ed è quello che vogliono fortemente rappresentare per i tarantini: la connessione tra la cittadinanza e le Istituzioni che sono sempre più lontane dalle loro esigenze.

Taranto, hai davanti un altro viaggio, Una Città per Cambiare.

programmiamo il futuro

Per cambiare Taranto abbiamo bisogno dell’aiuto di ogni cittadino. Ci aiuterai a definire le priorità del nostro programma politico. Per noi è molto importante intendere quale percezione ha il cittadino di Taranto della propria città. Capire la sua visione è il primo passo per una Taranto migliore ed un’amministrazione efficiente.

AL SERVIZIO DEL CITTADINO

nascita di "una città per cambiare"

Partecipa con la tua e-mail o in forma anonima al sondaggio relativo alla creazione del partito politico "Una città per cambiare Taranto".

priorità del programma elettoriale

Definisci quali sono le tue priorità per una Taranto migliore. Insieme, per cambiare Taranto.

segnala problema

"Una città per cambiare - Taranto" è attiva in tutta la città per dare visibilità a quei cittadini che lottano per la risoluzione dei problemi riscontrati.

logo di città per cambiare taranto

sei d'accordo con la nascita di un nuovo partito?